Da Regione 100mila euro per aggiornare la pubblica illuminazione di Vimercate

Dal sindaco Cereda un ringraziamento al consigliere di Fratelli d’Italia Massimiliano Pispisa per il suo intervento.
Da Regione Lombardia 100mila euro per riqualificare gli impianti di illuminazione pubblica a Vimercate. Ne dà annuncio il Comune, spiegando che la sostituzione interesserà 200 corpi illuminati sul territorio. E il sindaco ringrazia il consigliere di Fratelli d’Italia.
Il finanziamento è stato ottenuto grazie a un ordine del giorno al bilancio di previsione di Regione Lombardia per l’utilizzo del fondo
“Interventi per la ripresa economica”. In questo modo il Comune di Vimercate riceverà un significativo contributo di 100mila euro da
impiegare per la manutenzione dell’impianto di illuminazione pubblica cittadina, tutto nell’ottica di favorire il risparmio energetico.
“Devo ringraziare il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Massimiliano Pispisa – ha commentato il sindaco Francesco Cereda – che si è prontamente attivato in Regione Lombardia con i consiglieri della sua forza politica, dimostrando pragmaticità nell’attrarre sul territorio risorse economiche per migliorare la nostra città”