Dopo due anni di stop Bordighera celebra il Capodanno in piazza con musica, luci e ballo

I festeggiamenti proseguiranno fino a tarda notte con il live dei Libero Arbitrio, dj set e il Light Show.
Capodanno in piazza Garibaldi con musica, luci e ballo. È questo il programma di Bordighera per salutare il 2022 e accogliere l’anno nuovo con una serata entusiasmante e indimenticabile all’insegna del divertimento.
La giornata di festeggiamenti del 31 dicembre si aprirà nel pomeriggio con i figuranti vestiti con scenografici costumi luminosi che percorreranno le vie della Città delle Palme in attesa dell’evento in piazza Garibaldi che avrà inizio alle 21.30 con il dj set di “El Coach”.
Alle 22.30 sul palco sarà la volta dei Libero Arbitrio con il loro tributo alla disco dance anni ’70 e ’80 per uno spettacolo energico e dal forte impatto scenico capace di coinvolgere il pubblico con alcune delle hit più celebri passando da Gloria Gaynor a Donna Summer, Kool & the Gang e tutti gli altri artisti che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica e contrassegnato un’epoca.
Ma è allo scoccare della mezzanotte che l’atmosfera diventerà magica grazie ai giochi di colore del Light Show tra luce, musica e forme suggestive. A seguire il testimone tornerà ai Libero Arbitrio fino all’1 di notte per poi lasciare spazio al dj set di “El Coach” e ballare fino a tarda notte.
«Siamo entusiasti di poter festeggiare di nuovo tutti insieme in piazza e mi piace particolarmente poterlo fare con la musica, che unisce le persone, e con la luce, che è un simbolo di ripartenza – commenta l’assessore Melina Rodà in merito all’evento organizzato in collaborazione con l’associazione Fare Musica di Sanremo – Bordighera vi aspetta per una serata speciale!».
Ma il divertimento non finisce qui, infatti il calendario delle manifestazioni invernali prosegue fino al mese di febbraio. É possibile scoprire tutto il programma degli eventi al link https://www.bordighera.it/manifestazioni_invernali_2022_2023.pdf
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio I.A.T. di via Vittorio Emanuele II 172 tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il 24 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, il 25 dicembre dalle 9 alle 12, il 26 dicembre dalle 15 alle 17 e il 31 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 (tel. 0184 262882; iat@bordighera.it).