Dream Volley, il sindaco di Lesmo premia le ragazze della serie C

L’incontro si è tenuto venerdì 2 dicembre presso la sala consigliare del comune di Lesmo, in via Vittorio Veneto.
Lesmo. Venerdì 2 dicembre il sindaco e l’assessore alle Attività culturali, Politiche giovanili, Sport e Tempo libero di Lesmo, Francesco Montorio e Laura Barettini, hanno incontrato le ragazze della serie C del Dream Volley. Celebrare insieme la vittoria dello scorso campionato che ha regalato la tanto attesa promozione. Una prima, questa, per il comune brianzolo nella massima categoria regionale femminile.
“Intanto grazie. Grazie perché per il nostro comune siete un lustro e grazie perché fate sport – hanno commentato Montorio e Barettini. – Fare sport è importante anche per la comunità, cosa che voi essendo un gruppo, una squadra, siete nel vostro piccolo. Oltre che per i risultati che state ottenendo siete importanti anche per i valori che date in questo senso.”
La società di via Caduti per la Patria in soli 10 anni di storia ha ottenuto già molti risultati. Oltre alle due promozioni femminili in D nel 2019 e in C del 2022, ci sono anche le tre consecutive della formazione maschile. Quest’ultima ha concluso il suo percorso nella società di Ghezzi proprio l’anno scorso. Ai risultati delle prime squadre vanno però sommati anche quelli preziosi delle giovanili intercorsi in questi anni.

“Siamo noi che ringraziamo voi perché è la prima volta che ci succede di ricevere un invito così e questo premio ci rende ancora più orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto- ha detto il numero uno del Dream Volley Tino Ghezzi– . Per noi la serie C era sicuramente un traguardo importante ma non ci vogliamo fermare. Vogliamo continuare a crescere a rendere Lesmo una realtà importante per la pallavolo brianzola”
Nel finale della serata l’amministrazione Montorio ha donato ad ogni atleta una rosa.

Foto di Claudio Colnaghi.