Il governatore Fontana premia i 50 anni del gruppo “Il Gigante”

A Panizza è stata consegnata una medaglia che riproduce la ‘Rosa Camuna’.
Un riconoscimento del presidente Attilio Fontana è stato rivolto oggi, 19 dicembre, a Giancarlo Panizza, consigliere d’amministrazione del gruppi ‘Il Gigante’, nel 50esimo anniversario del colosso della grande distribuzione che conta diversi centri commerciali anche sul territorio brianzolo. Nata a Sesto San Giovanni, questa realtà commerciale si è affermata nei decenni come un marchio riconoscibile sul territorio con 20 ipermercati, 27 superstore e 14 supermercati, oltre a diversi punti vendita dedicati alla cura degli animali, alla ristorazione e alla erogazione di carburante. “Un meritato riconoscimento – ha commentato Fontana – a un’azienda lombarda che celebra 50 anni di attività e che, grazie alla tenacia e alla serietà del suo patron Giancarlo Panizza, continua a essere un punto di riferimento per la spesa di molte famiglie del nostro territorio”.
A Panizza è stata consegnata una medaglia che riproduce la ‘Rosa Camuna’, alla presenza anche del sindaco di Sesto Roberto Di Stefano. Fontana ha evidenziato come “nonostante la crisi, la Lombardia possa contare su realtà produttive come queste che, paradossalmente, cerca mano d’opera sia fra i giovani, sia tra il personale specializzato”.
Lo ha confermato lo stesso Panizza cogliendo l’occasione per diffondere l’avviso: “Siamo alla ricerca di personale tra i 20 e i 35 anni per iniziare un percorso lavorativo in vari ambiti del nostro settore. Cerchiamo anche personale specializzato come macellai, salumieri, panettieri, pasticcieri e cuochi. Trovare mano d’opera è tutt’altro che facile, anche per un’azienda come la nostra, nonostante possiamo testimoniare che tanti giovani da noi avviati al lavoro sono ancora parte integrante e fondamentale del nostro gruppo”.