eventi |
Sport
/

IN SPORT premiata alla Festa dei Campioni 2022

20 dicembre 2022 | 18:45
Share0
IN SPORT premiata alla Festa dei Campioni 2022

A 40 anni dalla fondazione, oggi, il gruppo In Sport rappresenta una realtà riconosciuta ed affermata nonché un punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali.

Vimercate. Il 2022 della Società Sportiva IN SPORT si chiude con un prestigioso riconoscimento per i risultati ottenuti nel corso di tutto l’anno.

Sabato 17 Dicembre u.s., in occasione della ‘Festa dei Campioni 2022’ – evento organizzato dal Centro Regionale Sportivo Libertas (www.libertasnazionale.it), con il Patrocinio di Regione Lombardia e del CONI Comitato Regionale Lombardia – l’Amministratore Delegato di IN SPORTPaolo Mele è stato insignito della medaglia Libertas dal Presidente Regionale Libertas Lombardia Lorenzo Fusani e dal Presidente Provinciale Libertas Pavia nonché Delegato CONI Provinciale Arch. Luciano Cremonesi.

Oggi, quasi al termine di un’annata che ha visto i festeggiamenti del 40° anniversario di attività, il Gruppo IN SPORT comprende – oltre ad IN SPORT srl SSD – anche altre 4 Società Sportive Dilettantistiche senza scopo di lucro (Aerosport srl SSD, Sport Active srl SSD, Sport Plus srl SSD e Progetto Nuoto SSD arl) e con i suoi 22 centri sportivi (Arcore, Biella, Cassano d’Adda, Cesano Maderno, Concorezzo, Cormano, Crescentino, Giussano, Lecco, Melzo, Milano – International School of Europe, Ponzone, Segrate, Seregno, Sondrio, Trezzano sul Naviglio, Valdilana, Varallo, Varese, Verona, Vercelli e Villa Guardia) in 3 Regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto), rappresenta una realtà riconosciuta ed affermata nonché un punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali.

Il Gruppo IN SPORT ha come finalità la promozione dell’attività sportiva intesa come benessere psico-fisico della persona e come momento di socializzazione, divertimento, educazione e salute che vengono sintetizzati nella vision Allenati a star bene”.

Così l’Amministratore Delegato Paolo Mele: “Ringraziamo Libertas per questo gradito riconoscimento. Siamo felici di fare parte di questo Ente di Promozione Sportiva, alle attività del quale partecipiamo con entusiasmo. Lo sport inteso come momento di socializzazione e, soprattutto, come strumento per il benessere, la salute e la prevenzione deve necessariamente poter contare – ancor di più in seguito alla pandemia – su Società solide ed impianti moderni, funzionali, sostenibili, accoglienti ed inclusivi. Da 40 anni siamo al servizio dello sport, con l’entusiasmo dell’inizio”.