
Alle ore 04:40 circa, via Nazionale dei Giovi è stata teatro di un incidente stradale tra due auto, una Lancia Y e una Peugeot 206 condotte rispettivamente da una donna 29enne di Seveso e un 56enne di Carimate.
Attimi di paura questa notte a Lentate sul Seveso. Alle ore 04:40 circa, via Nazionale dei Giovi è stata teatro di un incidente stradale tra due auto, una Lancia Y e una Peugeot 206, condotte rispettivamente da una donna 29enne di Seveso e un 56enne di Carimate.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Seveso e del Radiomobile della Compagnia di Seregno, oltre al personale sanitario del 118, con due ambulanze e un’automedica. I conducenti, rimasti incastrati tra le lamiere dopo il violentissimo schianto, sono stati estratti dai Vigili del Fuoco. Sul posto sono stati inviati l’autopompa del distaccamento di Lazzate e il modulo di supporto del distaccamento di Seregno Volontari.

Dopo i primi soccorsi, la donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como, mentre il 56enne all’ospedale San Gerardo di Monza. Fortunatamente nessuno dei due feriti versa in pericolo di vita.

Spetterà agli uomini dell’Arma ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. I militari, inoltre, hanno richiesto agli ospedali di effettuare gli accertamenti per verificare l’eventuale presenza di alcol o stupefacenti nel sangue.