4 zampe |
Animali
/

Il gattile di Limbiate rischia la chiusura: avviata una raccolta fondi

19 dicembre 2022 | 14:14
Share0
Il gattile di Limbiate rischia la chiusura: avviata una raccolta fondi

DNA animale è un gattile di Limbiate che si occupa di mici abbandonati e feriti. In questo momento la struttura è in difficoltà economica e rischia la chiusura.

DNA animale è un gattile di Limbiate che si occupa di mici abbandonati e feriti. In questo momento la struttura è in difficoltà economica e rischia la chiusura. Per far fronte all’emergenza in cui si trova il gattile, l’associazione ha scelto di aprire una raccolta fondi su GoFundMe “Chiediamo un piccolo contributo per aiutare DNAanimale a non chiudere il gattile e poter affrontare le spese per l’affitto, per le cure veterinarie ed altri costi previsti per il 2023, in modo da continuare ad occuparsi dei mici bisognosi” si legge sulla piattaforma.

“In questi anni abbiamo operato sul territorio in ben 98 colonie feline, nelle quali abbiamo curato e fatto sterilizzare un totale 364 gatti. Tutti i gatti sono stati microchippati e censiti in collaborazione con l’ATS, per una loro maggiore tutela. Abbiamo fornito pappe, ripari e aiuti ai tutori delle colonie. Sono stati oltre 300 invece i gatti abbandonati che abbiamo accolto in gattile, curato e per i quali abbiamo trovato una nuova famiglia che li adottasse per sempre” fanno sapere dall’Associazione.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiutaci-a-non-chiudere-il-gattile