lavoro |
Giovani
/

L’università Bicocca cerca 42 persone da assumere

16 dicembre 2022 | 10:24
Share0
L’università Bicocca cerca 42 persone da assumere

Le candidature, aperte a tutti, aprono oggi giovedì 15 dicembre.

L’ateneo milanese Bicocca, Unimib tra i più giovani, cerca dipendenti da assumere a tempo indeterminato.42 le posizioni aperte da oggi, 15 dicembre, e rivolte a tutti: laureati o diplomati, figure esperte ma anche profili junior che se assunti prenderanno servizio a marzo 2023.

Quali figure possono candidare

C’è spazio per tutti i campi. L’università infatti cerca per il settore letterario archivisti e bibliotecari in grado di tutelare e valorizzare il patrimonio cultural e artistico dell’ateneo. Qui, in particolare, la domanda è rivolta anche a specialisti in campo museale: Bicocca ha infatti in programma di arricchire “Museo diffuso Bicocca”, progetto lanciato già negli anni scorsi.

Per l’ambito giuridico l’offerta è rivolta a esperti ma anche a neolaureati che si occuperanno di privacy e sicurezza sul lavoro. E ancora per il mondo della comunicazione ci sono posti dedicati ad esperti in comunicazione e organizzazione di eventi con l’obiettivo di promuovere il nome e l’immagine dell’università. Possibilità anche per il settore della ricerca e di contabilità e infine per l’ambito informatico si ricercano data analyst, esperti di tecnologia cloud per o sviluppo e la gestione di servizi per garantire la sicurezza informatica di campus e studenti e programmatori.

Come candidarsi

Chi è interessato deve consultare i bandi attivi presenti sul sito della Bicocca  presentare la propria domanda online entro le varie date di scadenza.