Monza, tornano le mongolfiere in Villa Reale: come prenotare

Si torna a volare sulla Villa Reale di Monza.
Si torna a volare sulla Villa Reale di Monza. I voli vincolati sulla mongolfiera ad aria calda, che hanno riscosso un grande successo di pubblico soprattutto tra le famiglie, permettono di ammirare dall’alto le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Monza. Le immagini che si possono avere da quell’altezza non solo meravigliano e sorprendono ma stimolano la fantasia di adulti e bambini.
Per Natale poi “Ammira la Villa Reale dall’alto con il volo frenato in mongolfiera e mentre voli fatti sussurrare nelle orecchie la voce di John Lennon e Yoko Onoin una speciale intervista di Howard Smith che parla della forza dell’amore!”.
Cuffie Wireless nella modalità della Visita Visionaria di Musicamorfosi. Due canali a disposizione Inglese (lingua originale) e italiano. Traduzione italiana a cura di Sara Beretta e Stefania Gnecchi, doppiaggio Davide Scaccianoce (John Lennon) e Beatrice Marzorati (Yoko Ono).
Per le feste natalizie, infatti, sono John Lennon e Yoko Ono gli spiriti usciti da una delle tante stanze abitate dai fantasmi che gli Addams hanno aperto e liberato nella loro recente apparizione alla Villa Reale di Monza. Saranno loro a portare lo Spirito del Natale, la speranza per un mondo di Pace, poesia e musica da degustare scoprendo e abitando le magnifiche sale della Reggia nelle festività 2022/2023.
Un grande happening di arte partecipata pensata per grandi e piccini dove, alle mostre speciali Keith Haring Radiant Vision e Stregherie, alle visite guidate negli Appartamenti Reali si sommano Concerti Spirituali con visita guidata nella Cappella Reale a cura del FAI delegazione Monza e i Concerti di Natale con l’orchestra Milano Classica impegnata in un viaggio nel pop barocco tra Corelli e i Beatles in un grandioso e sorprendente concerto di Natale che chiuderà la prima apertura straordinaria dall’8 all’11 dicembre (LEGGI QUI)