Muggiò, operaio precipita dal tetto: interviene l’elisoccorso dopo un volo di 4 metri

Stabilizzato sul posto, l’operaio è stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice giallo, con un trauma cranico e una frattura all’arto superiore.
Dramma sfiorato a Muggiò, in un impianto lavorativo in via dell’Artigianato. Questa mattina, poco prima delle ore 10.40, un operaio di 64 anni, appartenente ad una ditta esterna, si trovava sul tetto dell’impresa quando è precitato improvvisamente nel vuoto. Nonostante un volo di oltre 4 metri, fortunatamente, l’uomo non ha riportato gravi ferite.
Ancora non sono note le esatte dinamiche di quanto accaduto nel comune brianzolo ma, dalle prime informazioni apprese, il 64enne sarebbe caduto da un lucernario.
Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con un’ambulanza. E’ inoltre atterrato l’elisoccorso decollato da Milano. Stabilizzato sul posto, l’operaio è stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice giallo, con un trauma cranico e una frattura all’arto superiore.
In via dell’Artigianato anche gli agenti della Polizia Locale di Muggiò che ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.