cronaca |
Cronaca
/Armato di pistola, minaccia la commessa e si fa consegnare l’incasso: paura a Bernareggio
29 dicembre 2022 | 19:44

Carabinieri di Vimercate sul posto
Attimi di paura questo pomeriggio a Bernareggio. Con il volto travisato, e con una pistola in mano, un uomo è entrato in un negozio di informatica poco dopo le ore 18.
Attimi di paura questo pomeriggio a Bernareggio. Con il volto travisato, e con una pistola in mano, un uomo è entrato in un negozio di informatica poco dopo le ore 18. Sotto la minaccia dell’arma, il malvivente si è fatto consegnare l’incasso dell’attività commerciale. La commessa, terrorizzata, ha prelevato dal registratore di cassa alcune centinaia di euro che vi erano dentro.
L’uomo si è poi dato alla fuga a piedi. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri di Vimercate che stanno conducendo le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto.