Medico aggredito a colpi di machete: bloccato il presunto aggressore

I militari dell’Arma hanno trovatoil 62enne, pregiudicato, a Rozzano mentre stava per salire a bordo della sua auto.
È stato individuato e bloccato dai Carabinieri l’uomo ritenuto il presunto autore dell’aggressione colpi di machete nel Policlinico di San Donato. I militari dell’Arma hanno trovato il 62enne, pregiudicato, a Rozzano mentre stava per salire a bordo della sua auto. L’uomo è stato condotto nella Caserma della Compagnia Carabinieri di San Donato Milanese. Ora si ricerca l’arma del delitto.

I FATTI
Orrore a San Donato, nel milanese, dove questa mattina un medico 74enne è stato aggredito a colpi di machete. Le sue condizioni sono gravissime e ora lotta per rimanere in vita al San Raffaele di Milano. La brutale aggressione, avvenuta alle 10, sarebbe scattata in seguito a una banale lite di viabilità all’interno del parcheggio del Policlinico.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma, l’uomo ha colpito alla testa con un machete il chirurgo Giorgio Falcetto. La vittima, in pericolo di vita, è stata subito trasportata all’ospedale San Raffaele per essere operata in neuro-chirurgia.