cronaca |
Cronaca
/

Terribile schianto in moto: soccorso un 42enne, è gravissimo

2 dicembre 2022 | 13:05
Share0
Terribile schianto in moto: soccorso un 42enne, è gravissimo

Tremendo schianto in moto questa mattina sulla Sp 135. Poco dopo le ore 12.10, un uomo di 42 anni è rimasto coinvolto in un incidente nel tratto stradale Seregno – Arcore.

Tremendo schianto in moto questa mattina sulla Sp 135. Poco dopo le ore 12.10, un uomo di 42 anni è rimasto coinvolto in un incidente nel tratto tra il sovrappasso e il confine con Albiate, in via Montello. Secondo quanto si apprende dall’agenzia sanitaria di emergenza urgenza, il centauro verserebbe in gravissime condizioni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, con un’ambulanza e un’automedica entrambe in codice rosso.  Dalle prime ricostruzioni due automobili, in direzione Seregno, si sarebbero fermate all’altezza della mezzeria, per svoltare a sinistra. Il motociclista, che viaggiava in direzione Albiate, a bordo di un veicolo molto vecchio, avrebbe tamponato una delle auto, venendo sbalzato a circa 5 metri di distanza. A seguito del violento impatto è finito rovinosamente sull’asfalto.

Sulla strada provinciale anche gli agenti della Polizia Locale di Seregno per i rilievi e le indagini del caso.

L’uomo, trovato in arresto cardiaco, è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Ha riportato un trauma cranico e al torace. Le sue condizioni sarebbero molto serie.

(articolo aggiornato alle ore 16.31)