Giallo a Villasanta: sulla scheda elettorale la scritta choc: “Ho ucciso e sepolto un uomo”

E’ giallo a Villasanta dove, in una delle urne del seggio delle elezioni politiche di settembre, è apparsa una scheda elettorale con una scritta a dir poco inquietante
E’ giallo a Villasanta dove, in una delle urne del seggio delle elezioni politiche di settembre, è apparsa una scheda elettorale con una scritta a dir poco inquietante. “Ho ucciso e sepolto un uomo“: queste sarebbero le parole riportate nel foglietto rosa della Camera dei Deputati. Il presidente del seggio e gli scrutatori, sconcertati per la scoperta, hanno consegnato la scheda alle Forze dell’Ordine.
Difficile sapere se si sia trattato di una vera confessione, o di uno scherzo di pessimo gusto. Su quanto accaduto indaga la Squadra Mobile della Questura. “Per le forze dell’ordine. Ho ammazzato un uomo. È sepolto in cantiere area nord. Date lui sepoltura cristiana, vi prego” questo il messaggio che ci sarebbe scritto sulla scheda rosa, come riporta Federico Berni del Corriere della Sera, giornalista che ha dato per primo la notizia. Gli uomini della scientifica avrebbero anche rilevato un’impronta digitale.
Il cittadino, sicuramente di Villasanta visto il suo diritto a votare in quel seggio, avrebbe dato delle indicazioni anche sul posto della sepoltura, ovvero un cantiere nella zona nord del comune brianzolo.
Ora si indaga per omicidio e occultamento di cadavere.