Cronaca

Auto sventrata dal guard rail in Tangenziale: morto il marito, la moglie è ancora gravissima

Classe 1979, residente ad Ornago, è ricoverata in rianimazione in prognosi riservata

L'incidente - Foto d'Archivio

Classe 1979, residente ad Ornago, è ricoverata in rianimazione in prognosi riservata. Dopo il terribile incidente avvenuto sabato scorso, 3 dicembre, sulla Tangenziale Est, a Vimercate, le condizioni della donna sono ancora gravissime. Suo marito purtroppo non ce l’ha fatta: l’auto che sbanda, lo schianto contro il guard rail che sventra l’Opel Astra dal lato guidatore. Una tragedia che è costata la vita al 47enne.

Quando è stata soccorsa, la 43enne era incastrata tra le lamiere dell’auto. Accanto a lei il coniuge, purtroppo deceduto sul colpo. La donna è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale San Gerardo di Monza, dove i medici si stanno prendendo cura di lei.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica di quanto accaduto ma, dalle prime informazioni apprese, l’auto è finita fuori strada schiantandosi violentemente. Un impatto devastante. 

La vittima, nata a Vimercate e residente ad Ornago, era alla guida dell’autovettura con a bordo la moglie quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo impattando contro il guard rail.

Sul drammatico sinistro indaga la Polizia Stradale

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Cronaca
Tragedia a Vimercate, auto si schianta sul guard rail: morto un 47enne