servizi utili |
Salute
/Ad Agrate entrano in servizio i nuovi medici: dall’1 febbraio scatta la corsa per accaparrarseli
30 gennaio 2023 | 11:54

Nuovi medici ad Agrate
Dal 1° febbraio entreranno in servizio sul territorio di Agrate due nuovi Medici di Medicina Generale che si aggiungono al medico entrato in servizio a metà dicembre.
Dal 1° febbraio entreranno in servizio sul territorio di Agrate due nuovi Medici di Medicina Generale che si aggiungono al medico entrato in servizio a metà dicembre. “Si tratta di medici specializzandi che sono ancora impegnati nel Corso di Formazione Specifica di Medicina Generale e per questo nei primi mesi non potranno seguire più di mille pazienti” spiega il sindaco Simone Sironi.
Ecco i loro nomi e dove opereranno: Dott. David Rigamonti, in servizio dal 19 dicembre scorso in via Ferrario 48 ad Agrate; Dott.ssa Eleni Sysoviti, opererà dal 1° febbraio presso il Polo Socio Sanitario ad Agrate; Dott.ssa Patrizia Ragusa, opererà dal 1° febbraio negli ambulatori in Piazza Trivulzio 3 a Omate.
Dal 1° febbraio sarà quindi possibile, soprattutto per coloro che sono attualmente privi di un medico di medicina generale di riferimento, fare la scelta, attraverso le seguenti modalità. Accedendo con SPID al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico al link http://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it
oppure recandosi, muniti di fotocopia della tessera sanitaria, presso: CUP di via Lecco c/o Polo Socio Sanitario (per gli orari di apertura https://assab.it/cup/).
Presso Farmacia di Omate (Per le prima settimana si richiede di rispettare i seguenti orari: mercoledì 1 febbraio ore 15-19; giovedì 2 febbraio ore 09.15-12.30 e 15-19; lunedì 6 febbraio ore 15-19; martedì 7 febbraio ore 09.15-12.30; mercoledì 8 febbraio ore 15- 19; giovedì 9 febbraio ore 09.15-12.30 e 15-19.
“Diamo loro il benvenuto e auguriamo buon lavoro, assicurando la massima collaborazione e pazienza da parte di tutti per consentire di avviare bene questa presenza così importante nel nostro territorio” ha commentato Sironi.