ESCLUSIVA MBNEWS |
Cronaca
/

Arcore, non si ferma all’alt dei Carabinieri, spettacolare inseguimento nella notte (VIDEO)

12 gennaio 2023 | 09:07
Share0
Arcore, non si ferma all’alt dei Carabinieri, spettacolare inseguimento nella notte (VIDEO)
Inseguimento ad Arcore

Folle inseguimento ad Arcore. La scorsa notte, alle ore 2.45 circa, i Carabinieri si sono messi alle calcagna di una vettura in via Margherita Hack.

Folle inseguimento ad Arcore. La scorsa notte, alle ore 2.45 circa, i Carabinieri si sono messi alle calcagna di una vettura in via Margherita Hack. Intimato l’alt all’auto, il conducente in un primo momento ha rallentato poi, noncurante delle divise, ha pigiato il piede sull’acceleratore fuggendo a tutta velocità. Attivati lampeggianti e sirene, gli uomini dell’Arma si sono così lanciati al suo inseguimento.

Pochi metri e l’uomo al volante è sceso dalla macchina scappando poi a piedi e dandosi alla macchia. A bordo è rimasto solo il passeggero, proprietario del mezzo, che avrebbe riferito ai militari di aver conosciuto l’altro poco prima, e di averlo fatto guidare perché lui era troppo ubriaco per farlo.

Il ragazzo, accompagnato in caserma, è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, poiché trovato con addosso arnesi atti allo scasso.

Proseguono senza sosta i controlli, anche notturni, dei Carabinieri atti a vigilare sulla sicurezza dei cittadini.