cronaca |
Cronaca
/

Schiacciato da un albero: 76enne morto in ospedale

16 gennaio 2023 | 13:01
Share0
Schiacciato da un albero: 76enne morto in ospedale
I soccorsi

In tanti hanno pregato e sperato affinché si salvasse ma le sue condizioni di salute erano fin da subito disperate.

Schiacciato da un albero a Besana in Brianza: dopo 4 giorni di agonia è morto Felice Viganò, il pensionato 76enne. Ricoverato in neuro rianimazione, con un gravissimo trauma cranico, è spirato all’ospedale San Gerardo di Monza. In tanti hanno pregato e sperato affinché si salvasse ma le sue condizioni di salute erano fin da subito disperate.

besana un Brianza  uomo schiacciato albero

IL FATTO

76 anni, residente a Pioltello, Viganò era rimasto schiacciato lo scorso 12 gennaio da un albero a Besana in Brianza. Alle ore 16, in via dei Ronchi, all’interno di un bosco privato, il pensionato, mentre era intento a tagliare della legna, è stato colpito alla testa da un albero che accidentalmente si è abbattuto al suolo. Il gravissimo episodio è avvenuto nella frazione di Calò.

L’uomo si sarebbe introdotto nel terreno senza l’autorizzazione del proprietario che, secondo la sua dichiarazione, non lo conosceva e non aveva mai concesso alcun permesso.

Soccorso dal personale del 118, intervenuto insieme ai Carabinieri della Stazione di Carate Brianza e al personale dei Vigili del fuoco, era stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all’Ospedale San Gerardo di Monza, dove era ricoverato in terapia intensiva. Oggi la drammatica notizia della sua morte.
(articolo aggiornato 25 gennaio, ore 16)