Brianzascherma, 2 podi conquistati nella terza prova nazionale

Ottimi risultati per la Brianzascherma nella terza prova nazionale tenutasi in terra campana.
Baronissi. Lunga trasferta per i Master nel fine settimana, impegnati nella terza prova nazionale a Baronissi (SA), trasferta lunga, ma non priva di soddisfazioni.
La gara, che ha visto la partecipazione dei migliori Master, tutti impegnati a migliorare la propria posizione nel ranking in vista dei prossimi campionati europei, si è conclusa con un risultato che ancora una volta ha premiato la preparazione degli atleti della Brianzascherma. Con i due i podi conquistati, al terzo posto nella spada, da Barbara Gabella nella Categoria 2 e da Antonio Mauro Fascì nella categoria 3 la trasferta si è conclusa nel migliore dei modi.

Alla gara hanno preso parte Adriana Albini, classificatasi al 5° posto della spada ed al 6° nella sciabola con Francesco Cordua e Giammario Lorenzetti, entrambi classificatisi tra i migliori 32.
L’ottima partecipazione dei Master a Baronissi è stata preceduta dalla gara interregionale delle categorie Cadetti e Giovani, disputatasi a Brembate, che ha visto la qualificazione di Carola Citarella, Maria Bigatti ed Andrea Camattini alla gara nazionale Cadetti, con Francesca Basso in bella evidenza nei possibili ripescaggi, e quella degli stessi Citarella e Camattini, unitamente a Mirko Ottelli alla gara nazionale Giovani.