Campagna elettorale

Carate Brianza, inaugurato il comitato elettorale di Fabrizio Figini. C’è anche Fontana

Il deputato Fabrizio Sala, il presidente della Regione, Attilio Fontana e tanti tra amministratori e sostenitori di Fabrizio Figini erano presenti oggi alle ore 16 in via Della Valle 75 presso l'hotel Cora a Carate Brianza.

Fabrizio Figini

Il deputato Fabrizio Sala, il presidente della Regione, Attilio Fontana e tanti tra amministratori e sostenitori di Fabrizio Figini erano presenti oggi alle ore 16 in via Della Valle 75 presso l’hotel Cora a Carate Brianza. Applausi e ringraziamenti per il presidente di Regione Lombardia che ha partecipato all’inaugurazione del comitato elettorale di Fabrizio Figini.

Figini è candidato capolista di Forza Italia, nel collegio di Monza e Brianza, per il consiglio regionale alle prossime elezioni del 12 e 13 febbraio.

“Ringrazio il Presidente Attilio Fontana e l’Onorevole Fabrizio Sala per essere venuti all’inaugurazione del mio comitato elettorale, così come tutti i numerosi amici presenti oggi – ha dichiarato Fabrizio Figini – Voglio che questo sia un luogo di ascolto per i cittadini, un ascolto che, certamente, proseguirà anche nel futuro” – ha aggiunto.

Durante l’inaugurazione, a cui hanno preso parte molti sostenitori, sono stati presentati i punti principali di questa campagna elettorale.

“Credo fortemente – ha aggiunto Figini – nella vittoria del centrodestra perché abbiamo lavorato molto bene nella scorsa legislatura. Ho delle sensazioni ottime – ha proseguito – anche per quanto riguarda Forza Italia, il mio partito, perché, da sempre, siamo vicino ai cittadini e agli imprenditori. Le nostre aziende, infatti, insieme alla sanità – per cui arriveranno ulteriori 2 miliardi di euro tra fondi PNRR e regionali – e il tema ambientale rappresentano le mie priorità per il futuro” ha concluso Figini.

“Il punto di forza dei nostri candidati e del nostro partito – ha concluso poi Fabrizio Sala – è la competenza. Fabrizio Figini è stato per anni il mio braccio destro, oltre che un ottimo amministratore locale, e si merita di crescere e di emergere anche a livello regionale. Come lui Forza Italia ha tantissimi validi candidati che, sono certo, faranno un grande risultato sia a livello provinciale che regionale. La nostra Regione – ha poi concluso Sala – si merita un governatore come Attilio Fontana e una gestione di centrodestra di cui Forza Italia sarà certamente protagonista”.

Il comitato sarà aperto per tutto il corso della campagna elettorale.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta