cronaca |
Cronaca
/

Oltre 150 ovuli di cocaina e soldi: arrestato

18 gennaio 2023 | 07:31
Share0
Oltre 150 ovuli di cocaina e soldi: arrestato

Emergono nuovi particolari circa l’arresto avvenuto all’ex Snia a Cesano Maderno.

Emergono nuovi particolari circa l’arresto avvenuto all’ex Snia a Cesano Maderno. I Carabinieri della Compagnia di Desiohanno arrestato un cittadino originario del Marocco, 30 anni,nella flagranza del reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato sorpreso mentre stava cedendo una dose di cocaina a un residente di Cesano. Alla vista dei militari della Tenenza che gli hanno intimato di fermarsi, ha tentato di dileguarsi.

E ‘stato però raggiunto e bloccato nei pressi di Via Sardegna, nonostante abbia opposto una strenua resistenza, aggredendo violentemente i militari. Immobilizzato, nel corso della successiva perquisizione estesa all’auto che guidava senza patente, sono stati trovati 150 involucri contenenti complessivamente 140 grammi di cocainae la somma in contanti di circa 500 euro ritenuto provento dell’attività di spaccio della droga.

L’arrestato è stato deferito per resistenza a pubblico ufficiale, violazione della legge inerente all’immigrazione clandestina e ulteriormente sanzionato per guida senza patente.

Processato per direttissima è stato adottato il provvedimentodidivieto di dimoranelle Province di Monza e Milano.

Proprio ieri Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto, aveva commentato su Facebook: “Processato per direttissima è stato condannato al divieto di dimora nelle Province di Monza e Milano. Oltre allo sdegno, rimane solo la speranza di poter contare su grandi donne e uomini in divisa che cercano, nonostante di tutto, di garantirci il più possibile sicurezza, ordine e serenità”.