cronaca |
Cronaca
/

Rapina al Tigotà di Desio: armato di pistola si fa consegnare l’incasso

18 gennaio 2023 | 16:38
Share0
Rapina al Tigotà di Desio: armato di pistola si fa consegnare l’incasso
Carabinieri di Desio

Con una pistola parzialmente occultata da un borsello che portava a tracolla, ha minacciato la commessa costringendola a consegnare l’incasso della giornata.

Attimi di paura al Tigotà di Desio, in via Maestri del Lavoro. La scorsa settimana un uomo, con il volto parzialmente travisato, è entrato nell’esercizio commerciale poco prima dell’orario di chiusura. Con una pistola parzialmente occultata da un borsello che portava a tracolla, ha minacciato la commessa costringendola a consegnare l’incasso della giornata. Circa 500 euro, questo il bottino racimolato dal malvivente.

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Desio che, raccolte le testimonianze, ora stanno passando al setaccio i frame delle telecamere di sorveglianza. Al momento della rapina il negozio era pressoché deserto e non si registrano feriti.

Indagini in corso.