Diritti LGBTQ+, le associazioni chiamano la politica: un evento con i candidati brianzoli alle regionali
24 gennaio 2023 | 12:51

E’ in programma domenica 29 gennaio alle ore 18.30 presso il centro civico di Ruginello a Vimercate.
Monza. In occasione delle elezioni regionali Brianza Oltre l’Arcobaleno organizza un incontro con tutti i candidati e le candidate della provincia di Monza e Brianza per approfondire temi e visioni cari alla comunità LGBTQIAP+. Lo, fa, spiega BOA “per permettere a tutti un voto consapevole e per sapere come i partiti si adopereranno nei prossimi anni per realizzare una società sempre più equa”.
L’incontro si svolgerà Domenica 29 gennaio alle ore 18.30 presso il centro civico di Ruginello a Vimercate.
“Abbiamo invitato personalmente tutte le candidate e tutti i candidati di ogni schieramento, partito o lista”, spiegano.
Attualmente hanno confermato la loro partecipazione: Alicia Ambrosini, esponente di “Possibile” candidata con Patto Civico per Majorino Presidente, Tommaso Castoldi (Patto Civico per Majorino Presidente) i dem Rosalba Colombo e Pietro Virtuani, il capolista del Movimento 5 Stelle in Brianza Marco Fumagalli e quella di Verdi-SI Giovanna Amodio. Hanno accettato il confronto anche Alberto Pilotto, Alessia Pascariello, Melina Martello e Nunzia Caporale del Terzo Polo a sostegno di Letizia Moratti.