Elezioni Regionali, 8 i brianzoli in corsa nella lista Lombardia Ideale per Attilio Fontana

Ecco la lista diretta espressione del Presidente uscente Attilio Fontana. Obiettivo, altri 5 anni di governo centro-destra in Regione Lombardia.
Monza. Il Presidente uscente Attilio Fontana avrà una sua lista anche in Brianza. Sono 8 i volti brianzoli che compongono la squadra di Lombardia Ideale, la lista nata 5 anni fa per sostenere la candidatura di Fontana alle elezioni regionali, e che oggi si ripresenta con il medesimo obiettivo: tornare a vincere per mantenere il governo di centro-destra in Lombardia.
La presentazione ufficiale di tutti gli 88 componenti di Lombardia Ideale si è svolta lo scorso 14 gennaio a Milano. Alcuni brianzoli hanno colto l’occasione per presentarsi nuovamente anche ieri, mercoledì 18 gennaio, durante il passaggio di Attilio Fontana in Brianza in occasione della presentazione brianzola della lista Lega. Ecco la squadra degli 8, 4 uomini e 4 donne in alternanza di genere: si tratta di Bortolameotti Marcello, Deponti Samantha, Corti Fiorenzo Massimo, Domingo Caterina, Dozio Jacopo, Sala Emilia, Santese Bruno, Vecchini Francesca.
