Meravigliosa notizia! Il “bullo” Boombastic ha trovato casa

Il 3 gennaio, Stefania, già adottante ben 13 anni fa di una cagnolina mancata da poco e anche di uno splendido micio, ha scelto proprio lui!
Il 2022 è stato un anno pieno di difficoltà legate alle numerose richieste di cessione di cani di proprietà, ma anche ricco di grandi soddisfazioni per il canile di Monza. “Il più grande rammarico rimane quello di non essere riusciti a dare una nuova casa a tutti i quattrozampe che vengono affidati alle nostre cure nel canile” spiegano i volontari di Enpa Monza e Brianza.
“Come avevamo scritto in un appello per lui, tutti al rifugio avevano preso a cuore le sorti di Boombastic, splendido pit bull che, ceduto dalla sua famiglia, dopo tanti mesi con noi non era ancora riuscito a trovare la sua casa per sempre. Boombi, purtroppo, soffriva particolarmente la vita in canile e nel box ed era dimagrito moltissimo oltre a fare molta fatica a trovare anche semplicemente un po’ di calma durante la giornata”.
Ma questo fa parte del passato, perché oggi, con grande felicità, possiamo darvi la splendida notizia: il primo affido del 2023 del reparto cani è stato proprio quello di Boombastic! Il 3 gennaio, infatti, Stefania, già adottante ben 13 anni fa di una cagnolina mancata da poco e anche di uno splendido micio, ha scelto proprio lui!