All’Autodromo di Monza inizia la campagna elettorale dei giovani della Lega: ci saranno anche Salvini e Fontana

13 gennaio 2023 | 14:08
Share0
All’Autodromo di Monza inizia la campagna elettorale dei giovani della Lega: ci saranno anche Salvini e Fontana
La locandina dell'evento, dal titolo "Lombardia casa del futuro"

Alessandro Corbetta e Matteo Lando (Lega): “La Lega Giovani lancia la sfida. In pista per continuare a far correre la Lombardia con Fontana”

Monza. Sabato 14 gennaio all’Autodromo di Monza si apre ufficialmente la campagna elettorale della Lega Giovani per le elezioni regionali del prossimo 12 e 13 febbraio. Saranno infatti presenti il Ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini, il Governatore Attilio Fontana, il Ministro agli Affari regionali Roberto Calderoli, il Ministro all’istruzione Giuseppe Valditara e l’On Luca Toccalini responsabile nazionale della Lega Giovani. Affiancato al mondo della politica ci sarà anche quello dell’industria dove saranno esposte alcune storie di successo.

“L’Autodromo di Monza è il tempio della velocità sui cui in questi anni abbiamo investito tanto sia come Lega sia come Regione e, proprio qui, daremo inizio alla nostra campagna elettorale. Vogliamo valorizzare le tante eccellenze e le misure che la Regione ha messo in campo per i giovani non solo su istruzione e lavoro ma anche su formazione professionale, cultura e ambiente”. Così Alessandro Corbetta Consigliere regionale e candidato alle prossime elezioni regionali. “La Lombardia è uno dei motori dell’Europa e dobbiamo continuare a farla correre con Fontana e con le idee vincenti della Lega: movimento nato per la difesa e la libertà della Lombardia” conclude Corbetta.

“È un onore ospitare in Brianza il primo grande appuntamento politico di questa campagna elettorale, un evento organizzato dalla Lega Giovani della Lombardia per dialogare e confrontare le tante proposte giovanili. “Lombardia Casa del Futuro” sarà l’occasione per ascoltare e proporre idee direttamente con chi ha la responsabilità politica di prendere le decisioni”. Così Matteo Lando coordinatore provinciale della Lega Giovani di Monza e Brianza. “Ieri sera a Seregno – prosegue Lando – i giovani del Carroccio si sono dati appuntamento per organizzare le iniziative della campagna elettorale. Saremo presenti in tutto il territorio per portare avanti le proposte della Lega sostenendo chi si è sempre battuto, assieme a noi, per costruire il proprio futuro difendendo tradizioni e valori”.

“Dopo 5 anni di duro lavoro la Brianza ha visto enormi benefici grazie all’impegno della Lega, del presidente Fontana e, in particolare, del Consigliere regionale Corbetta. Il gruppo giovanile in Brianza è composto dal oltre 50 militanti, di cui 30 tra Consiglieri comunali e Assessori. Il nostro impegno sarà quello di vedere riconfermato il nostro Consigliere regionale Corbetta perché la Lega è l’unico partito politico a credere nella forza dei giovani” conclude Lando.