Verso le elezioni regionali

Elezioni regionali, parte domenica 15 gennaio la campagna elettorale di Federico Romani

Sarà l'occasione per illustrare anche il programma del candidato di FdI e i progetti che intende portare in Regione.

federico romani 2023

Prende ufficialmente il via la campagna elettorale di Federico Romani, candidato alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio con Fratelli d’Italia. L’appuntamento è per domenica 15 gennaio alle ore 18.00 al Comitato Elettorale di via Nuova Valassina, 324 a Lissone (uscita Desio Nord Aliprandi) quando il Consigliere Regionale uscente di FDI aprirà ufficialmente la sua campagna.
E’ un momento molto importante per incontrare i cittadini e presentare la mia proposta politica per la nuova legislatura – spiega Romani – dobbiamo dare continuità, anche in Lombardia, a quanto sta facendo il Governo di Giorgia Meloni per l’Italia. I 6 punti cardine del mio programma saranno: sanità, trasporti, transizione ecologica, politiche per la famiglia, persone fragili e anziani, lavoro, imprese”.
“Per quanto concerne le politiche di sostegno alle imprese – prosegue il candidato – ritengo che il sistema industriale lombardo stia reggendo bene alle turbolenze internazionali che impattano in Italia aumentando l’inflazione e il carovita a causa dei costi dell’energia. Ciò dimostra che i fondamentali sono solidi e ben radicati. Occorre continuare su questa strada sostenendo piccole e medie imprese e famiglie in difficoltà, per attraversare questo momento di incertezza”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
federico romani 2023
L'intervista
Elezioni Regionali, intervista a Federico Romani (FdI): “Il mio impegno per il territorio parte da sanità, infrastrutture, ambiente”
commenta