Le gelaterie brianzole premiate dal Gambero Rosso con tre coni

Due eccellenze made in Brianza premiate con tre coni dal Gambero Rosso
Ancora una volta si conferma eccellenza made in Monza e Brianza. L’Albero dei Gelati, presente a Monza, Seregno e Cogliate, si è aggiudicato il massimo riconoscimento dedicato alle gelaterie: “tre coni”. “Ringraziamo di cuore il Gambero Rosso per il premio che ci spinge a fare sempre meglio” commenta entusiasta il titolare Fabio Solighetto.
“Grazie a tutti i nostri concittadini, a tutti i piccoli produttori, senza di loro il gelato dell’Albero non esisterebbe”. La giuria ha premiato l’impegno nelle relazioni con i contadini e piccoli produttori che si riflette nella varietà e fantasia dei gusti classici, fruttati, gastronomici o salati.
Nel 2017 Travel 365, rivista di viaggi, cultura e cucina, aveva consacrato proprio L’Albero dei Gelatila medaglia d’oro.
I tre coni sono andati anche alle Gelaterie Pallini di Seregno: “Onorati di aver ricevuto questo fantastico premio i tre coni Gambero Rosso sulla guida gelaterie d’Italia 2023, celebriamo il gelato come momento di unione, di gioia e felicità, come occasione per incontrarsi e ritrovarsi, noi dopo diversi anni passati senza poterci incontrare lo abbiamo celebrato in una occasione speciale che vogliamo condividere con tutti voi”.