iniziative |
Sport
/

Dopo Lissone e Cesano, ecco anche Monza: bambini dai 2 ai 6 anni tutti in GO-ALL!

10 gennaio 2023 | 09:30
Share0
Dopo Lissone e Cesano, ecco anche Monza: bambini dai 2 ai 6 anni tutti in GO-ALL!

Quella ideata da Crisafulli è un’iniziativa nata da lontano, una decina d’anni or sono, avente, per obiettivo,

Monza. Tigri e leoni, alla riscossa. Dopo la pausa per le feste, riprende l’attività di GO-ALL, il primo asilo del calcio e multisport in Italia che sta riscuotendo un grandissimo successo, con una ventina di franchising aperti in tutta la Penisola (da Pordenone a Palermo) e uno anche in Svizzera.

Un progetto unico, per bambini e bambine dai 2 ai 6 anni, che ha in Brianza uno dei suoi epicentri, con centinaia di piccoli e piccole aspiranti bomber che hanno già indossato la spettacolare divisa gialla di GO-ALL. Anche qui, infatti, sono sempre di più le famiglie che scelgono questo speciale corso di avviamento al calcio, ricco di contenuti motori, educativi e sportivi e con la particolarità del coinvolgimento attivo di un genitore. Per i corsi in partenza, infatti, sarà aperta anche la nuova, e prestigiosa, location, nella palestra del Collegio Villoresi di Monza in via Monti e Tognetti. Che andrà ad affiancarsi a quelle di Lissone (centro sportivo di via Cilea 2) e di Cesano Maderno (campo di via Po 55 a Molinello).

Il corso quadrimestrale, gestito magistralmente da coach qualificati e in un ambiente caratterizzato da sorrisi, energia ed entusiasmo, si svolge al sabato mattina, suddiviso nelle classi delle Tigri (2-4 anni) e Leoni (4-6 anni).

Fissati gli open days per permettere a tutti di assaporare il magico mondo di GO-ALL: sabato 21 a Monza, poi sabato 28 ancora a Monza, a Lissone e Cesano.
Ci si può iscrivere qui https://go-all.it/open-days/desio(attenzione, perché i posti sono limitati).

“Siamo felici di dare l’opportunità a tanti bambini e bambine di crescere e avviarsi allo sport in maniera sana – dice Alessandro Crisafulli, ideatore dell’Asilo del Calcio già una decina di anni fa –. La rima chiave che rappresenta il progetto è Movimento, Divertimento, Apprendimento. I nostri piccoli atleti e le loro famiglie sono molto contenti e, vista la grande richiesta, abbiamo deciso di aprire una ulteriore location. Vi aspettiamo!”.

Per eventuali altre informazioni si può scrivere su whatsapp al 339 7379254.