Il consigliere regionale leghista Andrea Monti presenta il suo libro “Forti insieme”

Il consigliere ripercorre l’ultima legislatura attraverso i suoi interventi. Un elenco datato e dettagliato di ogni sua proposta, osservazione e posizione dal suo insediamento al Pirellone.
Fissata per lunedì 16 gennaio la presentazione dell’ultimo libro di Andrea Monti, «Forti insieme». Dopo cinque anni il Consigliere regionale ripercorre l’ultima legislatura attraverso i suoi interventi. Un elenco datato e dettagliato di ogni sua proposta, osservazione e posizione dal suo insediamento al Pirellone.
Dopo «Una storia leghista», che ripercorre la storia della Lega di Lazzate e della figura del padre, sindaco e senatore Cesarino Monti, esce «Forti insieme». Il «diario» delle proposte avanzate da Monti e siglate Lega durante l’ultima legislatura viene reso disponibile al pubblico all’indomani dalla ricandidatura ufficiale del Consigliere in corsa alle prossime elezioni regionali.
Il Capogruppo della Lega di Regione Lombardia, Roberto Anelli: «Leggendo le pagine di questo lungo diario, non avrete semplicemente modo di scoprire il lavoro di Andrea, i suoi numerosi interventi in aula, gli importanti risultati raggiunti. Troverete di più: imparerete a conoscere meglio il suo carattere, il suo modo di intendere la politica e la sua idea di Lombardia».
Il libro sarà presentato lunedì 16 gennaio alle ore 21 all’Arengario di Lazzate. Si coglierà l’occasione per parlare di quanto fatto per la Brianza e per la Lombardia in Regione e di cosa ancora si può realizzare.
Presenti e pronti a discutere del passato, presente e futuro di Regione Lombardia personalità del mondo politico e del giornalismo locale.