La piccola Lara smarrita a Lissone, Said Beid la ritrova al Parco di Monza

30 gennaio 2023 | 18:55
Share0
La piccola Lara smarrita a Lissone, Said Beid la ritrova al Parco di Monza
La cagnolina Lara

 L’animale era stato avvistato nei pressi del Parco di Monza. Sulle sue tracce si mette subito anche Said Beid, famoso pet detective della Brianza. 

Lieto fine per la piccola Lara, cagnolina simil bassotto, smarrita a Lissone la scorsa settimana. L’animale era stato avvistato nei pressi del Parco di Monza. Sulle sue tracce si mette subito anche Said Beid, famoso pet detective della Brianza.
Cominciano subito le ricerche insieme ai proprietari. “Si riprova fino a quando mi arriva la segnalazione giusta e, grazie anche a due ragazze che l’hanno tenuta sott’occhio, l’ho recuperata e riconsegna ai suoi proprietari. Ringrazio per la collaborazione e la disponibilità Asia e Raffaella. Buona vita piccola” ha scritto Said.
Solo 5 giorni fa Beid ha salvato Doby, cagnolino fobico fuggito da casa a Villasanta. I padroni erano disperati e per poterlo riabbracciare si sono rivolti proprio a lui. Said è riuscito a localizzarlo in pericolo sui binari della ferrovia. Ha fatto avvicinare con cautela la proprietaria, l’unica in grado di infondergli sicurezza. Dopodiché è stato messo al sicuro sul furgoncino in braccio alla sua amica a 2 zampe.

Il piccolo ha corso un bel rischio ma è andata bene!