Hashish e cocaina pronti per lo spaccio: arrestato un 25enne

Spaccio di sostanze stupefacenti: di questo dovrà rispondere il 25enne, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestavano in flagranza di reato dai Carabinieri
Spaccio di sostanze stupefacenti: di questo dovrà rispondere il 25enne, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestavano in flagranza di reato dai Carabinieri di Mariano Comense. I militari, nel corso dei consueti controlli cittadini, hanno fermato il giovane intento a vendere alcune dosi di droga.
All’interno del suo garage, poi, gli uomini dell’Arma hanno trovato, e sequestrato, 400 grammi di hashish, suddivisi in quattro panetti, e 5 grammi di cocaina.
Sempre nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Appiano Gentile (CO), hanno segnalato alla Prefettura per uso personale, un 53enne con precedenti di polizia.
L’uomo è stato fermato alla guida della propria auto, in una zona boschiva del “Parco Pineta”, e trovato in possesso di due involucri contenenti cocaina ed eroina.