Il padrone è gravemente malato, il bassotto Milo cerca casa

17 gennaio 2023 | 11:24
Share0
Il padrone è gravemente malato, il bassotto Milo cerca casa
Associazione Cuor di Pelo

Il primo bassotto ad essere soccorso da Cuor di Pelo nel 2023 è Milo di 9 mesi.

Il primo bassotto ad essere soccorso da Cuor di Pelo nel 2023 è Milo di 9 mesi. Il cucciolo era stato regalato ad una persona gravemente ammalata per dargli conforto, ma purtroppo ora che si è aggravata – nonostante la sua buona volontà – non può più occuparsi di lui.
“Si è rivolta a noi per trovare a Milo una famiglia che possa dargli tanto amore, e noi sicuramente non lo deluderemo” spiegano dall’associazione. Cercheremo casa a Milo come sempre solo dopo che lo avremo sottoposto a tutte le visite mediche del caso e quando lo conosceremo bene per poterlo affidare alla famiglia più adatta a lui”.

L’Associazione Cuor di Pelo Rescue Bassotti è nata a Maggio 2015. Cresciuta e sviluppatasi su progetto delle menti vulcaniche del suo Presidente Sandro Nigro e del Vice Presidente Rodolfo Colombo, si occupa del salvataggio dei cani di razza bassotto.

A partire dalla sua fondazione, Cuor di Pelo, aiuta bassotti e simil-bassottini che necessitano di cure per disabilità più o meno gravi, che vivono in condizioni impietose o che vengono gettati via come regali sgraditi.
Ad ognuno di loro, Cuor di Pelo fornisce: cure ed assistenza sanitaria, una cuccia calda in strutture accuratamente selezionate o in stallo presso le abitazioni di alcuni soci, pasti regolari, medicine, sterilizzazioni e interventi chirurgici laddove necessario.