Sul treno senza biglietto … e permesso di soggiorno: espulsi

Sono stati fermati a bordo di un treno senza biglietto né permesso di soggiorno: in tasca solo una sfilza di condanne per spaccio di droga.
Sono stati fermati a bordo di un treno senza biglietto né permesso di soggiorno: in tasca solo una sfilza di condanne per spaccio di droga. Due uomini di origine nigeriana dovranno lasciare il Paese. Dopo essere stati fermati dalla Polizia Ferroviaria di Monza, nella giornata di giovedì, sono stati denunciati per reati inerenti all’immigrazione clandestina. Per il 24enne e il 36enne, entrambi irregolari sul territorio nazionale, e con a carico condanne per reati inerenti agli stupefacenti, il Questore di Monza e Brianza ha adottato l’ordine di allontanamento dal territorio Nazionale.
Nella notte di venerdì, invece, la volante di Monza ha accompagnato e messo a disposizione dell’ufficio immigrazione, un altro cittadino marocchino, di 40 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, ed irregolare sul territorio, già destinatario di altri provvedimenti espulsivi e più volte condannato per reati inerenti agli stupefacenti e contro il patrimonio. Anche lui è stato nuovamente espulso.
Destinatario dell’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale anche un 19enne marocchino, sbarcato irregolarmente da pochi mesi e senza fissa dimora, accompagnato dalla volante di Monza a seguito del controllo del territorio e denunciato per reati inerenti all’immigrazione clandestina.