cronaca |
Cronaca
/

In rianimazione dopo lo schianto contro un monumento: è gravissima

23 gennaio 2023 | 14:15
Share0
In rianimazione dopo lo schianto contro un monumento: è gravissima
Lo schianto

E’ ancora ricoverata in rianimazione, all’ospedale San Gerardo di Monza, la donna soccorsa, insieme al marito e alla figlia, il 21 gennaio a Renate.

E’ ancora ricoverata in rianimazione, all’ospedale San Gerardo di Monza, la donna soccorsa, insieme al marito e alla figlia, il 21 gennaio a Renate. Uno schianto terribile, in via Vittorio Emanuele, dove l’Opel Astra, condotta dal coniuge 73enne residente a Limbiate, è uscita di strada impattandoviolentemente contro un monumento. 

renate incidente via Vittorio Emanuele

Per lei, trasportata in codice rosso nel nosocomio monzese, i medici si riservano ancora la prognosi. Gravissimi i traumi riportati in seguito al drammatico incidente.

Quando i soccorritori li hanno raggiunti sulla nota arteria cittadina, le condizioni della donna erano disperate. Un maxi dispiegamento di Carabinieri, ambulanze, Vigili del Fuoco. Da Milano è decollato l’elisoccorso.

renate incidente via Vittorio Emanuele

Il marito e la figlia sono stati portati in codice giallo al nosocomio di Lecco e non versano in pericolo di vita. Sono invece ore di apprensione per la 73enne, tutto il paese, e non solo, sperano in una sua pronta ripresa.