Fioretto

Scherma Monza, secondo posto per Emma Romanazzi alla 2ª prova interregionale Under 14

Autrice di una grande serie di prestazioni, alla seconda prova interregionale di scherma Under 14, è stata Emma Romanazzi, che si è dovuta arrendere in finale contro Martina Molteni.

scherma-monza-ciserano

Ciserano. Si è tenuta a Ciserano nel weekend appena trascorso la seconda prova interregionale di scherma riservata alle categorie under 14 con atleti provenienti dalla Lombardia e dal Piemonte.

Scherma Monza ha schierato 13 fiorettisti sulle pedane del palazzetto di Ciserano accompagnati come sempre dai loro istruttori Anna Giacometti e Fabio Mazzotta. Il risultato di maggior spicco è quello ottenuto da Emma Romanazzi che nella categoria Ragazze Allieve ha ottenuto un ottimo secondo posto battuta solamente in finale dalla coetanea comasca Martina Molteni.

Molto buono anche il risultato ottenuto da Elena Vismara che ha terminato il suo cammino verso il podio proprio per mano della sua compagna Romanazzi terminando ottava. Ottimo risultato in categoria giovanissime per Alessandra Mariani che si è classificata sesta.

Piazzamento nei migliori 16 per Roberto Cazzani ( 10° nella categoria ragazzi allievi), Achille Ciampoli e Alessandro Campanale ( rispettivamente 11° e 15° nella categoria maschietti).

Hanno partecipato alla gara anche Samuele Ansaldo, Tommaso Grandi, Tommaso Manenti, Edoardo Tattanelli, Niccolò Ciampoli, Jacopo Terragni e Matteo Morana.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta