Sincro Seregno, ottimi risultati ai campionati regionali categorie juniores e assolute

In vista della seconda uscita categorie junior e assolute, le nuotatrici della Sincro Seregno si sono ottimamente distinte nella prima uscita, ottenendo tre risultati che lasciano ben sperare per il futuro.
Busto Arsizio. Primo, secondo e terzo posto conquistato della società seregnese alla prima uscita stagionale. Si sono svolti sabato 14 gennaio presso la Piscina L. Manara di Busto Arsizio (VA) i primi Campionati regionali categorie Juniores e Assolute, per esercizi obbligatori validi per la qualificazione ai campionati nazionali di categoria, programmati il prossimo fine febbraio.
Un inizio scoppiettante: primo posto conquistato da Pollini Lara, 2006 con 76.011 punti e a seguire Cucco Caterina, 2006 con 74.745 e Trantino Lisa, 2004 con 72.078. Una riconferma per la coppia Pollini/Cucco tra le atlete di punta della Società, che militano in categoria Juniores, già convocate con la Nazionale Italiana sia per categoria ragazze che per categoria Juniores. Ottimi anche gli altri piazzamenti che hanno visto complessivamente 10 atlete della Società Seregnese nei primi 20 posti della classifica regionale.
Buon 6°, 8° e 10° posto per Baechtold Kim (classe 2003), Perrucci Marta (classe 2006) e Chieregato Giada (classe 2007).
Grande prova anche per Galimberti Giada, tra le pochissime 2010 in gara con le categorie maggiori, che ha staccato il pass per accedere al campionato italiano juniores.
Una prima uscita che dimostra, ancora una volta, l’ottimo lavoro svolto dal Sincro Seregno rappresentato non solo dalle atlete ma anche delle allenatrici Camino Sabrina, Mazzariello Giorgia e Celia Elena, coordinate dal Presidente Ratti Virginia.
Non resta che aspettare il prossimo 29 gennaio per la seconda uscita categorie junior e assolute, dopo questa grande soddisfazione, nonché prima uscita stagionale per le categorie Ragazze (2008/2009/2010) ed Esordienti A (2011/2012).