Unione Popolare è iniziata la campagna elettorale anche in Brianza

La sezione locale di Unione Popolare al lavoro per sostenere la loro candidata Mara Ghidorzi.
I temi che Unione Popolare intende supportare e sui quali chiede il voto sono principalmente quelli della sanità, del lavoro, dell’ambiente, della scuola, dei trasporti, del contrasto alle grandi opere, del NO alla guerra. “Su tutti questi temi l’attuale maggioranza di centro-destra ha dimostrato di essere in malafede o comunque di non essere in grado di sviluppare politiche adeguate alla situazione regionale lombarda.
Anche chi dice di essere all’opposizione non è comunque in grado di sviluppare una alternativa politica dal momento che a livello nazionale risulta supportare linee politiche contrastanti.
Un esempio fra tutti è l’autonomia differenziata la quale, lungi dall’essere una panacea dei mali regionali, aggrava di fatto la situazione spezzettando l’Italia e rendendola più facilmente preda degli appetiti privati ed aumentando le differenze di classe degli italiani (lombardi compresi).
La nostra candidata presidente Mara Ghidorzi in questi primi giorni di campagna elettorale ha saputo mettere in evidenza i contenuti essenziali del nostro programma politico – sociale che ora le decine di banchetti programmati e le iniziative sui social e sul territorio faranno conoscere ed arricchiranno con le osservazioni e le proposte dei singoli concittadini e delle associazioni lombarde” si legge nel comunicato stampa di Unione Popolare Monza e Brianza.