Unione Popolare raccoglie le firme: anche in Brianza ci sarà la lista a sostegno di Mara Ghidorzi

19 gennaio 2023 | 20:52
Share0
Unione Popolare raccoglie le firme: anche in Brianza ci sarà la lista a sostegno di Mara Ghidorzi
La candidata di Unione Popolare Ghidorzi

“Dopo anni di voto per il meno peggio, di nasi turati, di ricatti per il voto utile, che ci hanno portato alla deriva  è ora di iniziare a cambiare rotta”.

Monza. 1001 firme anche in Brianza per Unione Popolare. Ora è ufficiale: Unione Popolare avrà una sua lista nelle provincia di Monza e Brianza. Il partito corre a sostegno della candidatura di Mara Ghidorzi, quarta contendente alla Presidenza di Regione Lombardia.
“Con decine di iniziative presidi e volantinaggi, un lavoro enorme, una corsa contro il tempo, abbiamo raccolto 1001 firme di sottoscrizione alla nostra lista e ai nostri candidati – spiegano dal comitato brianzolo. – Ringraziamo i numerosissimi che hanno sottoscritto la nostra lista, ringraziamo i consiglieri comunali, provinciali e regionali che hanno autenticato le firme raccolte, ringraziamo i nostri attivisti che tanto hanno dato per potere raggiungere questo obiettivo in condizioni difficilissime”. La lista brianzola di Unione Popolare è composta da Mara Ghidorzi, Michele Quitadamo, Anita Giurato, Antonio Piserchia, Marta Gatti e Lorenzo Capizzi. 
“Unione Popolare Lombardia è l’unica alternativa vera e reale – chiosano – Dopo anni di voto per il meno peggio, di nasi turati, di ricatti per il voto utile, che ci hanno portato alla deriva  è ora di iniziare a cambiare rotta. Facciamolo con questo bellissimo progetto d’alternativa, femminista, pacifista, ambientalista e antiliberista”.