Unione Popolare raccoglie le firme: anche in Brianza ci sarà la lista a sostegno di Mara Ghidorzi
19 gennaio 2023 | 20:52

La candidata di Unione Popolare Ghidorzi
“Dopo anni di voto per il meno peggio, di nasi turati, di ricatti per il voto utile, che ci hanno portato alla deriva è ora di iniziare a cambiare rotta”.
Monza. 1001 firme anche in Brianza per Unione Popolare. Ora è ufficiale: Unione Popolare avrà una sua lista nelle provincia di Monza e Brianza. Il partito corre a sostegno della candidatura di Mara Ghidorzi, quarta contendente alla Presidenza di Regione Lombardia.
“Con decine di iniziative presidi e volantinaggi, un lavoro enorme, una corsa contro il tempo, abbiamo raccolto 1001 firme di sottoscrizione alla nostra lista e ai nostri candidati – spiegano dal comitato brianzolo. – Ringraziamo i numerosissimi che hanno sottoscritto la nostra lista, ringraziamo i consiglieri comunali, provinciali e regionali che hanno autenticato le firme raccolte, ringraziamo i nostri attivisti che tanto hanno dato per potere raggiungere questo obiettivo in condizioni difficilissime”. La lista brianzola di Unione Popolare è composta da Mara Ghidorzi, Michele Quitadamo, Anita Giurato, Antonio Piserchia, Marta Gatti e Lorenzo Capizzi.
“Unione Popolare Lombardia è l’unica alternativa vera e reale – chiosano – Dopo anni di voto per il meno peggio, di nasi turati, di ricatti per il voto utile, che ci hanno portato alla deriva è ora di iniziare a cambiare rotta. Facciamolo con questo bellissimo progetto d’alternativa, femminista, pacifista, ambientalista e antiliberista”.