Cab Polidiagnostico sempre più presente nella provincia di Monza e Brianza

Paolo Godina: “Anche per questo anno continuano le tante campagne di prevenzione”.
Nuove acquisizioni e nuove assunzioni. Non poteva chiudersi nella maniera migliore il 2022 per Cab Polidiagnostico. La realtà di sanità privata nota nel territorio brianzolo è arrivata a 140 dipendenti, oltre 400 collaboratori e circa 50 infermiere. Tra le acquisizioni fatte nel 2022 da parte di Cab c’è Unimedica di Seregno: un’operazione significativa non solo in termini di investimento, ma anche per il valore che porta con sé. Unimedica infatti è una realtà con ben vent’anni di esperienza e una riconosciuta storia professionale.
Ma l’espansione non si ferma qui: recentissima (febbraio) l’apertura di due nuovi punti prelievo, uno a Gallarate e uno sempre a Seregno, ed è prevista l’apertura di una nova grande struttura nel territorio di Monza entro la fine dell’anno Nei primi mesi del nuovo anno arriverà anche una nuova risonanza magnetica nella sede di Monticello Brianza. Queste strutture andranno ad aggiungersi ai 19 Glab e ai 6 Centri Polidiagnostici già presenti sul territorio brianzolo. Insomma: Cab sempre più capillare a livello di presenza.
“In questi anni i nostri numeri sono cresciuti in virtù anche di una risposta positiva da parte della popolazione, che ci dimostra ogni giorno di apprezzare le strutture complesse dove poter usufruire di molteplici servizi in un unico spazio– spiega il Dott. Paolo Godina, Direttore di Cab Polidiagnostico. Proprio in questa direzione, presso la nuova sede Unimedica abbiamo in previsione dei lavori di ristrutturazione per rendere l’ambiente ancora più accogliente e funzionale, e già stiamo lavorando per la perfetta integrazione dei servizi.”
Il 2023 per Cab Polidiagnostico prevede ancora un programma strutturato dedicato alle campagne di prevenzione: “Per noi la prevenzione non è solo uno slogan: destiniamo un bugdet significativo a queste attività di sensibilizzazione e sono felice di vedere come la popolazione risponda numerosa. L’anno scorso alle nostre campagne hanno partecipato in oltre 10mila.”
Un’altra branca specialistica in forte espansione è la medicina del lavoro, oltre mille aziende si appoggiano a Cab per i servizi di sorveglianza sanitaria. Una crescita graduale con nuovi servizi e nuovi centri per essere più vicini a chi ha bisogno.
“Il nostro gruppo sta diventano sempre più grande, ma l’obiettivo è mantenere salda la nostra identità di azienda a conduzione familiare; insieme ai valori che hanno guidato la nostra crescita e sviluppo fino ad oggi, proprio grazie all’elevato coinvolgimento di tutti i dipendenti.”