Schianto tra auto e moto: gravi due giovani brianzoli

I due giovani, che viaggiavano in sella alla moto, sono stati portati – in codice rosso – all’ospedale San Gerardo di Monza e Sant’Anna di Como.
Terribile incidente ieri sera a Cabiate, alle porte della Brianza. Poco prima delle ore 19, in viale Repubblica, strada che conduce a Meda, si è verificato un sinistro stradale tra una moto e un’automobile. Feriti in modo gravedue ragazzi, una 20enne di Cesano Maderno e un 22enne di Meda. La dinamica è ancora ala vaglio dei Carabinieri di Mariano Comense, giunti immediatamente sul posto per i rilievi.
Dalle prime informazioni apprese l’auto, giunta in viale Repubblica all’altezza dell’incrocio con via San Giorgio di Cabiate, per cause da accertare, avrebbe urtato il motociclo con i due giovani in sella che proveniva dal senso opposto di marcia.
Nella nota arteria stradale si sono precipitate tre ambulanze e l’elisoccoro da Milano. I due giovani sono stati portati – in codice rosso – all’ospedale San Gerardo di Monza e Sant’Anna di Como. Le loro condizioni sono molto serie ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
L’automobilista, 22enne di Seveso, è stato portato – in codice verde – per accertamenti all’ospedale di Carate Brianza.
Disagi alla circolazione e pesanti ripercussioni sul traffico. Indagini in corso.