Calcio Monza, San Valentino con i tifosi: stamattina allenamento a porte aperte

14 febbraio 2023 | 10:42
Share0
Calcio Monza, San Valentino con i tifosi: stamattina allenamento a porte aperte
Il Monza in allenamento - Foto AC Monza

Nel giorno dedicato alla festa dei fidanzati, i ragazzi di mister Palladino svolgeranno una seduta di allenamento a porte aperte al Centro Sportivo “Luigi Berlusconi – Monzello”

Un’iniziativa da subito molto apprezzata, riproposta per la quarta settimana consecutiva: questa mattina, come reso noto dalla società brianzola, la formazione di mister Palladino svolgerà una seduta di allenamento a porte aperte al Centro Sportivo “Luigi Berlusconi – Monzello” dalle ore 11.30.

Il momento estremamente positivo sul piano dei risultati, l’entusiasmo creatosi attorno allasquadra, l’imminente sfida con il Milan e – perché no – anche un pizzico di scaramanzia: queste le ragioni che hanno convinto la società biancorossa a ripetere questa iniziativa, sicuramente molto apprezzata dai tifosi.

L’auspicio è che questo momento possa diventare un’iniziativa abituale, slegata dai risultati del campo: in un mondo calcistico sempre più distante e lontano dalla quotidianità, una simile iniziativa contribuisce ad avvicinare i protagonisti ai tifosi, gettando le basi per consolidare nel tempo il “fidanzamento” tra la squadra e la città.

DERBY “DEL CUORE”

Meno quattro a Monza-Milan: per la partita di sabato pomeriggio alle ore 18, l’obiettivo societario è il tutto esaurito all’U-Power Stadium. Ad oggi i tagliandi destinati al settore Ospiti sono esauriti: restano disponibili i tagliandi per la Tribuna Ovest (Centrale e Laterale) e la Tribuna Est (1° e 2°livello).

Presto per ragionare su possibili formazioni, anche in considerazione del fatto che il Milan di mister Stefano Pioli sarà impegnato questa sera nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Sul fronte Monza, occhi puntati su Carlos Augusto, infortunatosi sabato scorso nell’allenamento di rifinitura.