Cronaca |
Cronaca
/

Un cadavere nella cantina dell’ortofrutta: indagini in corso

20 febbraio 2023 | 07:00
Share0
Un cadavere nella cantina dell’ortofrutta: indagini in corso
La Scientifica sul luogo del ritrovamento

Macabra scoperta a Carnate. Nella cantina di un negozio di frutta e verdura il cadavere di un dipendente

Indagini in corso a Carnate dove, sabato mattina, nella cantina di un negozio di ortofrutta, è stato rinvenuto il cadavere di un giovane. Il ragazzo, dipendente dello stesso esercizio commerciale, sito in via Roma 41, sarebbe stato trovato privo di vita nel seminterrato dove dormiva.

DISPOSTA L’AUTOPSIA

Ancora non sono note le cause del decesso, si attende l’esito dell’autopsia sul corpo del dipendente.

Sul luogo del ritrovamento ci sarebbe stata, il condizionale al momento è d’obbligo, anche una stufetta. Se così fosse ad ucciderlo potrebbe essere stata una fuoriuscita di monossido.

Sul posto i Carabinieri e la Scientifica, oltre al personale del 118. Quando i medici sono arrivati, purtroppo, non hanno potuto far altro che confermare il decesso.