Carnate, cadavere nella cantina dell’ortofrutta: nuovo sopralluogo

Nuovo sopralluogo questa mattina da parte delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco nella cantina del negozio di ortofrutta dove, lo scorso 20 febbraio, è stato rinvenuto il cadavere di un giovane.
Carnate. Nuovo sopralluogo questa mattina da parte delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco nella cantina del negozio di ortofrutta dove, lo scorso 20 febbraio, è stato rinvenuto il cadavere di un giovane. Il ragazzo, dipendente dello stesso esercizio commerciale, sito in via Roma 41, era stato trovato privo di vita nel seminterrato dove dormiva.
Sul cadavere è stata disposta l’autopsia, di cui si attende ancora il risultato, ma dalle prime indiscrezioni reperite al tempo sul posto, pare che nella cantina ci fosse anche una stufetta. Se così fosse ad ucciderlo potrebbe essere stata una fuoriuscita di monossido. Condizionale che resta ancora d’obbligo fino all’esito dell’esame autoptico. Non si esclude, infatti, neppure il malore improvviso.

Oggi, martedì 28 febbraio, mentre stavamo facendo alcuni scatti dietro la stazione ferroviaria, all’ex Scatolificio Benedetti, abbiamo notato un via vai proprio dallo stabile. Si tratterrebbe di nuovi sopralluoghi su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Al momento sulla vicenda vige la massima riservatezza.