Incendio in albergo, fugge nudo dalla stanza e lo soccorrono i Carabinieri

L’uomo, che al momento non è noto se fosse da solo o in compagnia, è stato portato all’ospedale – in codice giallo – con alcune bruciature sul corpo.
Notte rovente a Cesano Maderno. Poco prima delle ore 23, un incendio è divampato nella stanza di un hotel sulla Nazionale dei Giovi. La natura non sarebbe dolosa ma sono in corso le indagini per appurare l’origine del rogo. Un uomo, 40enne di origine francese, è stato tratto in salvo dai Carabinieri di Desio, dopo essere scappato, nudo, dall’inferno di fiamme.
L’uomo, che al momento non è noto se fosse da solo o in compagnia, è stato portato all’ospedale Niguarda di Milano – in codice giallo – con alcune bruciature sul corpo.
Sul posto i militari di Desio, il Nucleo Operativo, la Sezione Rilievi per acquisire informazioni utili sull’accaduto. Allo studio i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Oltre al personale del 118, giunto con un’ambulanza e l’automedica, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza.
Indagini in corso.