Allegria e buona cucina sono andati in scena da Home Chef press lo store di CoinCasa

Che successo l’ultima iniziativa firmata Home Chefpromossa presso lo store di CoinCasa a Monza in via Manzoni 22. Fra allegria e buona cucina ieri domenica 5 febbraio è andata in scena la cooking class dedicata ai sapori di Sicilia. A condurre la preparazione degli arancini c’era Alex @lorsoincucina, ma anche il noto chef monzese Vincenzo Butticè de il Ristorante “il Moro”, direttore artistico di Home Chef ed esperto di cultura enogastronomica.
Ricordiamo che Home Chef è il nuovissimo spazio super attrezzato con ben 18 postazioni per cucinare, imparare, scoprire, assaggiare, sperimentare con un susseguirsi di proposte a cui aderire prenotandosi per tempo tra cooking class o cooking party per giocare, gustare, divertirsi e festeggiare, oppure eventi dove approfondire l’arte del ricevere, dell’accogliere e del coccolare, o ancora incontri di lavoro, team building e…insomma tutto quello che è socialità e formazione per un’esperienza emozionante nell’ambito del food studio.
In questo spazio dedicato e attrezzato, saranno quindi ospitati chef importanti e rinomati, giovani promesse, food blogger e aziende leader nel food con lo scopo di mettere di volta in volta a disposizione le loro conoscenze tecniche, il loro impegno e passione, guidando i presenti alla scoperta di profumi, gusti, sapori e saperi dell’arte culinaria e della tavola. E così è stato domenica tutte le postazioni erano occupate, sono accorsi appassionati di cucina e curiosi e sono nate anche nuove amicizie. Tutti insieme lì per divertirsi, imparare, scoprire e assaggiare. Insomma si è messa in gioco una classe di persone appassionante e sopratutto golose… ed alla fine è stato premiato l’arancino più creativo: pistacchi, gamberi e uovo fondente, che ha vinto il libro “Cartoline dalla mia Sicilia” con un kit di utensili Fackelmann.
Prossimo appuntamento in calendario il 14 febbraio: “In cucina a lume di candela per la serata degli innamorati”.
CoinCasa è stato inaugurato poco prima di Natale, e ha portato una frizzante aria nuova con la concretezza delle tantissime nuove proposte per la tavola e per la casa (guarda qua le foto del taglio del nastro).