Giovane violentata nel parcheggio del supermercato: arrestato 35enne

Si è recata nel supermercato dove lavora come ogni mattina. In sella alla sua bicicletta ha raggiunto il parcheggio poi è stata aggredita alle spalle e scaraventata a terra.
Si è recata nel supermercato dove lavora come ogni mattina. In sella alla sua bicicletta ha raggiunto il parcheggio poi è stata aggredita alle spalle e scaraventata a terra. La bocca coperta da una mano per evitare che si sentissero le urla disperate, la testa schiacciata a terra per immobilizzarla. In ultimo la violenza brutale: le avrebbe abbassato i pantaloni e l’avrebbe palpeggiata nelle parti intime.
Questa è la terrificante storia raccontata da una 28enne italiana ai Carabinieri lo scorso 7 gennaio. Il fatto è accaduto a Cornaredo.

LE INDAGINI
Le indagini sono scattate immediatamente e, attraverso l’analisi dei filmati di videosorveglianza, l’esame incrociato delle risultanze di diverse banche dati, e il racconto di alcuni testimoni, i militari sono arrivati al presunto aggressore: un 35enne ecuadoregno, incensurato, ritenuto gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata.
Secondo gli uomini dell’Arma, il 35enne, a bordo della propria automobile, avrebbe seguito la donna nel suo tragitto da casa fino al luogo di lavoro, per poi aggredirla alle spalle nel parcheggio del supermercato, approfittando di una sua breve sosta, dileguandosi subito dopo la violenza. Nel corso delle indagini i Carabinieri hanno anche trovato la felpa che l’uomo aveva indosso al momento dei fatti e con il cui cappuccio si era coperto il capo nella fuga a bordo della propria auto.
Arrestato, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.