Elezioni regionali 2023, Rampi (PD): “Risultato deludente, l’eterno dominio delle destre fa male a tutti”

Rampi: “Il risultato delle elezioni regionali è deludente per chi ha creduto e sperato in una quantomai necessaria alternanza alla guida di regione Lombardia”
“Il risultato delle elezioni regionali è deludente per chi ha creduto e sperato in una quantomai necessaria alternanza alla guida di regione Lombardia. L’eterno dominio delle destre fa male a tutti e abbassa la qualità del governo di una regione che dovrebbe esser guida a livello europeo. La preoccupante astensione è un sintomo profondo della disaffezione, comprensibile, vero una politica disattenta so bisogni reali e incapace di incidere. Festeggio ancora una volta il dato importante della mia Vimercate” così il vimercatese Roberto Rampi, esponente del Partito Democratico, ha commentato il risultato delle elezioni regionali in Lombardia.
“Dovrebbe riflettere il Presidente su un esito che gli assegna la fiducia di circa uno su quatto dei cittadini che ha governato. Poco. Molto poco. Serve un cambio di rotta. Da noi significa ridiscutere pedemontana e affrontare il tema della metroe della viabilità. Lo aspettiamo a Vimercate.” ha concluso Rampi.