Festa della Cucina Napoletana: a Vedano due giorni con piatti tradizionali, musica e bancarelle

22 febbraio 2023 | 10:17
Share0
Festa della Cucina Napoletana: a Vedano due giorni con piatti tradizionali, musica e bancarelle

Si potranno gustare cuoppo di bufala, pizza fritta, pastiera napoletana, caponata di pomodoro, polpettine dei quartieri, fritto di zucchine e molto altro.

Vedano al Lambro. Tornano gli eventi enogastronomici all’aperto nel cuore della città: appuntamento sabato 25 e domenica 26 marzo 2023, in occasione dell’annuale Festa di Primavera presso Largo Repubblica 3, con la 1° edizione di “Troppo Buòno: Festa della Cucina Napoletana”, per un weekend imperdibile di gusto e divertimento tra servizio ristorazione, mercatini, musica, mini luna park, area relax e molto altro.

L’evento si terrà dalle 11:00 alle 23:00 (operativi tutto il giorno per pranzo e cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Siete pronti a gustare cuoppo di bufala, pizza fritta con farine macinate a pietra, pastiera napoletana, caponata di pomodoro, polpettine dei quartieri, straccetti di pizza, fritto di zucchine, coni con zeppoline, montanare e crocchè, angioletti dolci, creme di liquore e molto altro?

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare piatti della tradizione enogastronomica regionale, usufruire del servizio bar e ristorazione (con bevande selezionate e possibilità di asporto e take away) oppure discutere nell’area relax con tavoli mentre i più piccoli si divertono nel Mini Luna Park! Da non perdere i meravigliosi stand di hobbisti, artigiani e le bancarelle dei sapori! Un grande spettacolo di musica dal vivo arricchirà il weekend: sabato 25 marzo alle ore 20.30 in programma “A Cena con Pino Daniele” – Concerto Acustico dei Tarumbò.

Un evento organizzato dal Comune di Vedano al Lambro (MB) con Italia on The Road – Cibo Da Strada & Via Audio
Per maggiori informazioni: info@viaaudio.it – 0362 1827760 – 346 5308662