Villasanta, occhi puntato sul seggio del “presunto killer”, tornerà alle urne?

L’autore del biglietto tornerà alle urne? Si paleserà? Ma soprattutto, lascerà un nuovo messaggio alle Forze di Polizia?
Occhi puntati sul seggio n.5 di Villasanta. Noto alle cronache per lascheda elettorale contenente la confessione di un presunto killer, la cui identità oggi è ancora sconosciuta, la sua porta potrebbe essere varcata di nuovo dall’autore del messaggio in questa tornata elettorale.
“Per la Polizia. Ho ucciso un uomo. È sepolto in cantiere area nord. Date lui degna sepoltura cristiana” queste le macabre parole apparse nella scheda lo scorso settembre.
Sicuramente la persona è un avente diritto al voto, o non avrebbe avuto accesso al seggio. E’ di Villasanta, e per ricevere la scheda ha consegnato i suoi documenti di identità. Che sia tra le centinaia di cittadini già ascoltati dagli inquirenti? Il riserbo sulla vicenda è massimo.
Certo è che il cantiere abbandonato dell’ecomostro è teatro di sopralluoghi da parte della Polizia. Si cerca un cadavere, un indizio. Qualsiasi elemento utile che possa far luce su questo mistero.
Durante le votazioni regionali di ieri e oggi al seggio n.5 non si sono registrare anomalie. L’attenzione mediatica resta alta e il fiato resta sospeso fino al termine degli scrutini.
L’autore del biglietto tornerà alle urne? Si paleserà? Ma soprattutto, lascerà un nuovo messaggio alle Forze di Polizia?